Polisportiva Godigese A.S.D.

Moduli e Informative TESSERAMENTO FIPAV

Il Meteo a Castello di Godego

Link utili

Finalmente si riparte

07/09/2020

Dopo la lunghissima pausa alla quale il covid ci ha obbligato, interrompendo tutte le attività all'inizio di marzo, siamo ripartiti. È, infatti, già da due settimane che le squadre giovanili hanno iniziato a frequentare la palestra della scuola media di Godego, mentre la serie D ha iniziato ad allenarsi la settimana scorsa.
Dopo la lunghissima pausa alla quale il covid ci ha obbligato, interrompendo tutte le attività all'inizio di marzo, siamo ripartiti. È, infatti, già da due settimane che le squadre giovanili hanno iniziato a frequentare la palestra della scuola media G. Ranier a Castello di Godego, seguendo meticolosamente il protocollo che la FIPAV, Federazione Italana Pallavolo, ha organizzato e distribuito alle società, mentre la serie D ha iniziato ad allenarsi la settimana scorsa.
Tante le novità della stagione che sta per iniziare, prima fra tutte l'organizzazione delle squadre. Quest'anno infatti, la federazione, ha fissato i campionati giovanili di interesse nazionale negli anni dispari, quindi non più under 12, under14, under 16 e under 18, ma under 13, 15, 17 e 19. I campionati delle annate pari, come il 12 e il 14 restano ancora, ma sono a discrezione dei comitati provinciali e non hanno occasione di proseguire a livello regionale e nazionale.  
Tre nuovi ingressi nella rosa degli allenantori della nostra società, con Emanuele Sbrissa che seguirà l'Under 17 Femminile, e Fabiola Bellù che invece terrà le redini dell'under 19 e che con la stessa formazione parteciperà anche al campionato di Seconda Divisione Femminile. Non meno di rilievo l'incarico di Lara Luison, che entra nel gruppo occupandosi dei più piccoli, la squadra che una volta si chiamava Minivolley e che da qualche anno la Fipav ha ribatezzato S3. Restano poi a completare i ruoli Giampietro Bertoncello che seguirà l'Under 15 e Raffaella Fantinato con ben due squadre, l'Under 12 e l'Under 13.
Infatti quest'ano aumenta il numero delle squadre che andremmo a iscrivere ai vari campionati; con la decisione della federazione di fare riferimento soprattutto agli anni dispari, abbiamo aprofittato per creare due gruppi con i nati dal 2008 al 2010, aggiungendo alle squadre dell'anno scorso anche un'under 13.
Insomma, tante le novità, troppe per scriverle tutte in un'unico articolo. Quindi restate sintonizzati, perchè quest'anno la voglia di lasciare il segno, dopo il lungo riposo forzato, è veramente tanta.

Le ultime notizie

I nostri partners

Sito generato con sistema PowerSport